Grande Fratello Vip 7: ecco chi sono i primi 7 concorrenti

by Redazione

Pubblicato il

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 7: ecco chi sono i primi sette concorrenti

La prossima edizione del Grande Fratello Vip partirà a settembre. Alfonso Signorini e la sua squadra sono già alla ricerca del cast che andrà a comporre la macchina del reality. Negli ultimi tempi sono circolate molte indiscrezioni sui nomi vip che potrebbero varcare la porta rossa. Sappiamo meno, invece, sui prossimi opinionisti che occuperanno la poltrona e affiancheranno Alfonso in studio.

Tra i vari nomi sono usciti quelli di Cristiano Malgioglio, Amanda Lear e Katia Ricciarelli. Quest’ultima pare sia stata corteggiata sia da Signorini che da Carlo Conti per Tale e quale show. Pare, però, che le trattative per l’ex vippona del GF Vip 6 e per la Lear siano saltate. A rivelarlo è stata la pagina Instagram The Pipol Tv: “Al contrario dei rumors Katia Ricciarelli non farà parte del cast del reality nella prossima edizione come opinionista. Saltate (ancora prima di iniziare) anche le trattative per Amanda Lear che era solo un’idea, anzi come direbbero gli addetti ai lavori una suggestione. Cantiere aperto ancora e lavori in corso. Con la scelta ben precisa che tutto può cambiare o forse no”.

Ad oggi non abbiamo alcuna notizia sui possibili opinionisti della nuova edizione.

Grande Fratello Vip 7: ecco chi sono i primi sette concorrenti

Al contrario, invece, abbiamo già i primi nomi dei papabili vipponi che entreranno nella Casa più spiata d’Italia il prossimo settembre. A svelarli e a darli praticamente per certi è stata la pagina The Pipol Tv. Secondo il portale tra i concorrenti che parteciperanno al reality di Cinecittà ci sarà Antonella Fiordelisi, famosa modella e influencer ed ex di Francesco Chiofalo, protafonista di Temptation Island col soprannome ‘lenticchio’ e pupo a La Pupa e il Secchione show di Barbara d’Urso. Insieme ad Antonella i nomi papabili del cast sono: Antonino Spinalbese (leggi qui per scoprire la reazione di Belen Rodriguez alla sua partecipazione), Federico Fashion Style, Gigliola Cinquetti, Patrizia Groppelli, Asia Gianese e Max Felicitas.

Che ne pensate?