Grande Fratello Vip 7: ex ballerino di Amici verso il reality, ecco chi è

by Redazione

Pubblicato il

matilde brandi

Grande Fratello Vip 7: ex ballerino di Amici verso il reality, ecco chi è

Il Grande Fratello Vip 7 partirà a settembre. Alfonso Signorini insieme agli autori sta già lavorando al nuovo cast della nuova edizione del reality di Cinecittà.

Tra i nomi dei presunti concorrenti che potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia troviamo il nome di Pamela Prati (che però deve prima risolvere una questione con Barbara d’Urso), di un famoso attore e di una celebre attrice. Per quanto riguarda, invece, gli opinionisti pare che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non siano state riconfermate. A parlarne è stata proprio Sonia: “Al GF Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv”.

Chi andrà a sostituire Sonia e Adriana (che ha commentato l’addio della Bruganelli)? Alcuni rumors hanno riportato i nomi di Cristiano Malgioglio e Amanda Lear ma dalle nuove indiscrezioni degli ultimi giorni è emerso che Signorini stia corteggiando un’ex vippona della sesta edizione.

Grande Fratello Vip 7: ex ballerino di Amici verso il reality, ecco chi è

Tra i volti noti che potrebbero aggiungersi al cast del GF Vip 7 c’è anche un ex ballerino di Amici. Non stiamo parlando di Nunzio Stancampiano, che comunque è voluto fortemente nel programma dai suoi fan, bensì di Tony Aglianò. Il ballerino ha parlato con Biccy e ha svelato di aver fatto il provino l’anno scorso davanti ad Alfonso, una lunga chiacchierata di un’ora:

“L’anno scorso ho fatto un colloquio per il Grande Fratello Vip, un’ora di chiacchierata con Alfonso Signorini e Irene Ghergo. Lui già lo conoscevo perché mi aveva intervistato a Verissimo insieme a Silvia Toffani, dopo la mia partecipazione ad Amici. Poi mi ha detto che mi avrebbe risentito dopo due mesi per il provino ufficiale, ma non l’ho più sentito.Vorrei invitarlo a mantenere la parola data, mi ha detto che mi avrebbe riconvocato.

Vorrei fare il Grande Fratello Vip perché non parlo con mio padre da due anni perché ha scoperto in tv della mia omosessualità. Proprio al Grande Fratello Cristiano Malgioglio ha detto che io ero l’ex di Giacomo Urtis e mio padre lo ha scoperto così. Vorrei che questo fatto si risolva proprio lì, dove tutto è nato. Dato che al GF si raccontano le storie e si riuniscono le famiglie, vorrei approfittarne per riallacciare i rapporti con mio padre”.