Grande Fratello Vip 7: “Soleil ci sarà”, l’indiscrezione

by Redazione

Pubblicato il

grande fratello vip 7 soleil

Grande Fratello Vip 7: “Soleil ci sarà”, l’indiscrezione, ecco il possibile ruolo

Il Grande Fratello Vip 6 si è da poco concluso e già si parla della settima edizione che partirà il prossimo Settembre.

A vincere la scorsa edizione è stata Jessica Selassiè. I fan della princess si stanno chiedendo dove la rivedremo dopo l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. A lanciare l’indiscrezione sul suo futuro progetto televisivo è stato Vero. Il settimanale ha riportato che Lulù, Clarissa e Jessica dovrebbero essere impegnate con le riprese di una serie tv Sky incentrata sulla loro vita.

In questi ultimi giorni si è parlato anche di Tale e Quale Show come prossimo progetto per la vincitrice del GF Vip 6. Su questo, però, è intervenuta la stessa Jessica che ha svelato di non sentirsi idonea per il programma.

Grande Fratello Vip 7: “Soleil ci sarà”, l’indiscrezione

Il Grande Fratello Vip 7, come già detto, partirà a Settembre 2022. Riconfermato il conduttore Alfonso Signorini che sta già sondando il terreno per il prossimo cast.

Un’indiscrezione delle ultime ore sulla nuova edizione del reality di Cinecittà è stata lanciata da Leggo.itIl sito ha rivelato che vi sono rumors sempre più insistenti che vedrebbero la presenza di Soleil Sorge nella settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina, quindi, tornerebbe al GF ma con un ruolo diverso. Ecco cosa si legge:

“Gf Vip, Soleil ci sarà anche l’anno prossimo: ma con un ruolo diverso. I rumors sempre più insistenti. Su Soleil Sorge si rincorrono diverse voci che la vedrebbero coinvolta in nuovi progetti televisivi… Uno di questi per lei rappresenterebbe un grande ritorno. Si tratta del GF Vip”.

Escludendo il ruolo di concorrente, il possibile ruolo dell’influncer potrebbe essere quello di opinionista. L’ex gieffina, tra l’altro, sta ricoprendo proprio il ruolo di giurata e opinionista nella nuova edizione de La Pupa e Il Secchione Show.

GF VIP 7: SPUNTANO GIA’ I NOMI DI DUE POSSIBILI CONCORRENTI

Nelle ultime settimane non è spuntato solo il nome di Soleil per il GF Vip 7.

Stanno già circolando, infatti, i primi nomi dei possibili nuovi concorrenti che potrebbero varcare a Settembre 2022 la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale NuovoPare che tra i possibili nuovi vipponi di Signorini ci siano due donne: Pamela Prati e Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez. Dopo il padre all’Isola, quindi, anche la mamma della showgirl potrebbe partecipare ad un reality.

Pamela Prati partecipò già alla prima edizione del GF Vip ma venne espulsa nelle prime settimane per aver violato il regolamento. Adesso, invece, si legge sul settimanale che “starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality..”.