Grande Fratello Vip 7: spuntano già i nomi di due possibili concorrenti

by Redazione

Pubblicato il

Grande Fratello Vip 7: spuntano già i nomi di due possibili concorrenti, l’indiscrezione!

La sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 è da poco terminata. A vincere il reality è stata Jessica Selassiè, la principessa etiope che insieme alle sorelle è stata protagonista del reality di Alfonso Signorini.

Per le sorelle Selassiè, secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Vero, c’è all’orizzonte un nuovo progetto televisivo. Si tratterebbe di una serie Sky incentrata sulla loro vita. Il progetto avrà le caratteristiche sia di un documentario che di una sit-com. Le riprese dovrebbero avvenire quest’estate e la serie tv dovrebbe essere mandata in onda in Autunno.

GRANDE FRATELLO VIP 7: SPUNTANO GIA’ I NOMI DI DUE POSSIBILI CONCORRENTI, L’INDISCREZIONE

La settima edizione del Grande Fratello Vip è confermata, il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà a Settembre. Stanno, però, già circolando i primi nomi dei possibili nuovi concorrenti che potrebbero varcare a Settembre 2022 la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale NuovoPare che tra i possibili nuovi vipponi di Signorini ci siano due donne: Pamela Prati e Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez. Dopo il padre all’Isola, quindi, anche la mamma della showgirl potrebbe partecipare ad un reality.

Pamela Prati partecipò già alla prima edizione del GF Vip ma venne espulsa nelle prime settimane per aver violato il regolamento. Adesso, invece, si legge sul settimanale che “starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality..”.

Saranno proprio Pamela Prati e Veronica Cozzani le prime concorrenti del Grande Fratello Vip 7? La Prati, una volta fuoriuscita dal reality, ha avuto un duro scontro in studio proprio con Alfonso Signorini, che quell’anno ricopriva il ruolo di opinionista:

“Sai qual è il tuo ruolo Alfonso? L’opinionista che dice soltanto tante ca**ate..”