Grande Fratello Vip 7: svelato il nome di un possibile concorrente

by Redazione

Pubblicato il

Grande Fratello Vip 7: svelato il nome di un possibile concorrente che a Settembre potrebbe varcare la porta rossa

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è da poco terminata. Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà il prossimo Settembre.

Voci di corridoio hanno già fatto trapelare un paio di nomi sui possibili nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Tra questi ci sarebbero il nome di Pamela Prati che “starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality..” e quello di Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez. Dopo il padre all’Isola, quindi, anche la mamma della showgirl potrebbe partecipare ad un reality.

Parlando di rumors gira la voce che anche un’ex gieffina del GF Vip 6 sarà nuovamente protagonista della nuova edizione. Stiamo parlando di Soleil Sorge. L’indiscrezione è stata lanciata da Leggo.itIl sito ha rivelato che vi sono rumors sempre più insistenti che vedrebbero la presenza di Soleil Sorge nella settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina, quindi, tornerebbe al GF ma con un ruolo diverso. Ecco cosa si legge:

“Gf Vip, Soleil ci sarà anche l’anno prossimo: ma con un ruolo diverso. I rumors sempre più insistenti. Su Soleil Sorge si rincorrono diverse voci che la vedrebbero coinvolta in nuovi progetti televisivi… Uno di questi per lei rappresenterebbe un grande ritorno. Si tratta del GF Vip”.

Grande Fratello Vip 7: svelato il nome di un possibile concorrente

A lanciare una nuova indiscrezione su un possibile nuovo concorrente del GF Vip 7 è stato il sito Dagospia. Secondo il portale a varcare la porta rossa potrebbe essere l’attore Alvaro Vitali.

Ecco che cosa si legge:

“ALVARO VITALI PRONTO PER IL GRANDE FRATELLO VIP

A Mediaset già si pensa alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality andrà in onda in autunno su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. I lavori per la formazione del cast sono appena iniziati ma nella lista dei possibili ingressi figura anche il nome dell’attore comico Alvaro Vitali”.