Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli commentano l’annuncio delle due nuove opinioniste “popolari”

by Admin

Pubblicato il

Ecco le reazioni delle due opinioniste!

Cresce sempre di più l’attesa per la prossima edizione del Grande Fratello Vip!

Come ben sappiamo, quest’anno, nel ruolo di opinioniste ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma non solo. A loro, come vi abbiamo ripotato ieri, si aggiungeranno anche due opinioniste “popolari”.

Ecco tutti i dettagli, lanciati da Chi è riportati da Davide Maggio:

Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa.

Ma come hanno reagito la Volpe e la Bruganelli?

Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy.it:

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e poco dopo sia Adriana Volpe che Sonia Bruganelli hanno rotto il silenzio su Instagram. La prima, super partes come sempre, ha semplicemente scritto “Aspettando l’inizio della nuova edizione del GF, sono felicissima“; mentre Sonia Bruganelli – più verace – ha fatto palesemente capire di esserci in qualche modo rimasta male. “Ma anche io arrivo dal divano di casa! Vestita elegantissima! Ma da lì arrivo. Saremo in tre, povera Adriana Volpe!“.

Cosa ne pensate?