Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci accusa pesantemente Giulia Salemi (VIDEO)

by admin

Pubblicato il

“Tutti i nodi vengono al pettine” recita il detto. Ebbene sì, nella casa del Grande Fratello Vip, è proprio così!

Da giorni ormai non scorre buon sangue tra Elisabetta Gregoraci e la sua coinquilina Giulia Salemi. Dopo la bomba sganciata da Alfonso Signiorini sul presunto flirt tra la web-influencer milanese e Flavio Briatore, la Gregoraci ha affilato gli artigli. L’ex signora Briatore ha rivelato dettagli clamorosi su presunte cene e pernottamenti (gratuiti) richiesti da Giulia a spese di Flavio. Ieri, durante un confessionale, EliGreg non le ha certo mandate a dire:

“Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto capire. Io snob? No, quando parlo con le persone ci sono quelle con cui ho più affinità e altre con cui ne ho meno. Questo non significa essere una snob, assolutamente, ma anzi. Con Giulia Salemi non c’è e non ci sarà. Poi mi nomina dicendo che non ha nulla di personale. Ho visto certi messaggi. Poi ci sono state delle telefonate in casa. Mentre eravamo in casa noi 3 e questa chiamava. Capisci, ci sono state delle cose che non sto nemmeno a raccontare. Non può fare finta di niente”.

Giulia è ormai stanca e provata dalle accuse di Elisabetta: “Non ci sto più, non voglio passare per quella che non sono. Non chiedo proprio nulla, non evito di pagare“.

Sembrava che Elisabetta avesse messo una pietra sopra a tali questioni. Invece, con tali dichiarazioni, ha ribadito fortemente la sua posizione.