Grande Fratello Vip, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli parlano del loro mancato ingresso in Casa? Le parole che insinuano il dubbio

by Admin

Pubblicato il

Ecco le loro dichiarazioni!

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, come ben sappiamo, sarebbero dovuti essere due nuovi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

Tuttavia, qualcosa ha impedito la loro partecipazione. Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Secondo una prima ricostruzione degli avvenimenti, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli sarebbero stati messi in quarantena in albergo insieme a Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, ma quando gli autori hanno deciso di scaglionare gli ingressi e farli entrare due alla volta, i due ex tronisti sono slittati di qualche settimana.

Di seguito le parole di Giulia (che non cita direttamente il reality):

Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono stati giorni un po’ difficili ed ho avuto bisogno di tempo per somatizzare ciò che è successo” – ha dichiarato lei – “Io uso Instagram solo per condividere le mie passioni, che poi sono diventate le nostre passioni, e non ho mai utilizzato il profilo per creare gossip e non inizierò oggi a farlo anche perché neanche io so realmente come sono andate realmente le cose e non parlo per ipotesi finché non ho delle risposte e questo è quello che ad oggi posso dire. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in altro modo ma proprio a livello umano ma chi se ne frega… parliamo di altro!

Di seguito, quelle di Giulio:

Continuate pure a parlare, quando avrete finito parlerò io.

Le loro parole riguardano il loro mancato ingresso in Casa?

Cosa ne pensate?