Gregoraci vs Fiordelisi: il padre di Antonella smaschera Francesco Chiofalo!

by Admin

Pubblicato il

Ecco che cosa è successo!

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi (ex di Francesco Chiofalo) avrebbero litigato dietro le quinte di un programma Mediaset!

Francesco, rispondendo a delle domande dei suoi follower su Instagram, ha parlato della presunta lite tra la sua ex e l’ex moglie di Flavio Briatore. Queste le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Si si, certo… ovviamente ho saputo, anzi me lo ha raccontato Antonella la sera stessa che è successa questa cosa perché comunque noi siamo in buoni rapporti, io le voglio bene e lei pure, ogni tanto capita di sentirsi e quindi mi ha raccontato l’accaduto, quello che è successo…

Preferisco non esprimermi però in merito a questa situazione perché sono liti tra donne, sono cose tra loro e non mi va neanche di mettere altra benzina sul fuoco, quindi… Vi voglio bene ma lasciatemi fuori da ste cose, non ne voglio sapere niente!

Sotto il post della notizia da noi riportata, il padre di Antonella, come fatto notare da blogtivvu.com, ha smascherato Francesco Chiofalo:

Sono allucinazioni. Mia figlia non lo sente da oltre quattro mesi. Ma se lui è più contento nell’immaginarsi queste cose… ben vengano.

Cosa ne pensate?