Gregoraci vs Salemi, avvocati di Briatore in arrivo?

by admin

Pubblicato il

Le tensioni tra la Gregoraci e la Salemi non finiscono. Elisabetta vorrebbe evitare di parlarne ancora, perchè pensa agli avvocati di Briatore.

Le tensioni tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi non sembrano placarsi, anzi. Ed è quello che è successo ancora nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip, dove l’imprenditore ed ex marito della Gregoraci, Flavio Briatore, è stato al centro delle loro discussioni. Elisabetta, infatti, vorrebbe evitare di parlarne ancora, perchè non vorrebbe avere delle ripercussioni da parte di Briatore e soprattutto dei suoi avvocati.

Tutto ruota intorno alla tanto contestata vacanza in Sardegna in cui la Salemi, a detta di Elisabetta, avrebbe fatto richieste e mandato messaggi a Briatore, ragione per cui i due ex marito e moglie avrebbero addirittura litigato. Ogni conversazione che hanno non porta a nessun chiarimento, ma è sempre un’occasione per litigare e arrabbiarsi. Che cosa si saranno dette questa volta?

Parlando con Giulia, Elisabetta afferma di voler archiviare definitivamente la questione, infatti in confessionale ha detto :”Non voglio parlare di questa faccenda, di mezzo c’è un’altra persona e non intendo andare oltre“, al contrario della Salemi, la quale continua ancora a spendere parole al riguardo. La Gregoraci, quindi, non nomina personalmente Briatore, ma sottintende il suo nome per evitare di farlo arrabbiare ancora di più.

Flavio Briatore e i suoi avvocati agiranno legalmente o si risolverà tutto in privato? Non ci resta che aspettare e guardare la puntata di questa sera per scoprire nuove news.