Guenda Goria: ecco cosa ha pensato quando Tommaso ha scelto di nominare Maria Teresa

by Admin

Pubblicato il

Gabriele Parpiglia durante Casa Chi, ha parlato di ciò che è successo quando Tommaso Zorzi ha deciso di nominare Maria Teresa Ruta.

Gabriele Parpiglia durante l’appuntamento consueto di Casa Chi, ha parlato di ciò che è successo dietro le quinte del Grande Fratello VIP, quando la settimana scorsa Tommaso Zorzi ha deciso di nominare la sua compagna Maria Teresa Ruta. Questa nomination ha scioccato  veramente Guenda Goria.

Ecco le parole del giornalista, come riporta blogtivvu.com:

Guenda era scatenata contro Tommaso Zorzi dopo la nomination a Maria Teresa Ruta. Non se l’aspettava ed è rimasta malissimo quasi in lacrime perché l’ha vista come il tradimento. Nessuno ha appoggiato la sua versione perché tutto il parterre ha finalmente capito che la vera stratega di questa edizione si chiama Maria Teresa Ruta.

Anche Guenda ha detto la sua su questa nomination da parte di Tommaso nei confronti della mamma durante Casa Chi Live. Ha rivelato:

Mi è dispiaciuto molto, gliel’ho detto anche durante la nomination, perché l’amicizia nata tra Tommaso e mamma è davvero molto bella e loro sono anche molto simili e quando ridono insieme… sono i veri mattatori di questo Grande Fratello Vip. Non mi aspettavo questa nomination e speravo che loro non si nominassero mai e rimanessero solidali fino alla fine. Mamma è fuori dalle dinamiche del gioco e piace al pubblico, piace perché è particolare.

Che ne pensate?