Guendalina Tavassi, l’ex marito Umberto D’Aponte fuori dal carcere: le parole della sorella

by Redazione

Pubblicato il

Guendalina Tavassi, l’ex marito Umberto D’Aponte fuori dal carcere: le parole della sorella

Guendalina Tavassi è un’attuale protagonista dell’Isola dei Famosi 2022. La naufraga si sta facendo valere all’interno del reality per via del suo carattere e del suo essere schietta e diretta. La Tavassi è partita per l’Honduras in compagnia di suo fratello Edoardo. Il naufrago si era ultimamente avvicinato a Mercedesz Henger. Nelle ultime puntate, però, ha rivelato di voler troncare la conoscenza a causa di forti dubbi che ha avuto sulla sua sincerità.

Guendalina, durante l’ultima puntata dell’Isola, ha fatto una confessione choc su Roger Balduino ed Estefania. Secondo le sue parole i due si sarebbero nascosti dietro uno scoglio di notte senza telecamere. La Tavassi ha fatto intendere che sia successo qualcosa di intimo tra i due, le parole riportate da Biccy: “Ilary, secondo me ci stanno prendendo in giro entrambi. Sono stati molte volte isolati, li abbiamo visti anche stanotte dietro uno scoglio, da soli, senza telecamere. Estefania non può essere delusa, dato che ha detto di voler fingere una relazione con Roger”. E – rivolgendosi ad Estefania ha aggiunto – “Dietro uno scoglio che ci vai a parlare tutta la notte con lui? Senza telecamere non vi siete chiariti, mi sa che avete fatto altro… visto che state parlando ancora di questa situazione!”.

Guendalina Tavassi, l’ex marito Umberto D’Aponte fuori dal carcere: le parole della sorella

Guendalina era sposata con Umberto D’Aponte. Alcuni mesi fa ha pubblicato alcune foto che la ritraevano con un occhio nero. Successivamente la Tavassi ha dichiarato pubblicamente di avere denunciato il suo ex per maltrattamenti. L’influencer aveva dichiarato tutto l’accaduto attraverso una serie di Instagram Stories. Dopo le denunce fatte dalla Tavassi il suo ex D’Aponte era stato arrestato.

Adesso Umberto D’Aponte è uscito dal carcere. Ad annunciarlo è stata la sorella Mary sui social tramite il suo profilo Instagram, ecco le sue parole riportate da gossipetv:

“Adesso lui è a casa, e per noi è questo quello che conta, che sia nei suoi affetti. E nulla, ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice” .