Guendalina Tavassi sbotta contro un hater che non crede al suo occhio nero e mostra il referto medico (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Guendalina Tavassi continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica per via dell’aggressione subita.

Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

Non posso raccontare purtroppo quello che è successo, perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo, chi è stato, perché purtroppo non posso dirlo.

La vita va avanti ragazzi, non dovete permettere a nessuno di rovinare la vostra vita e di fermare tutto ciò che di bello state facendo. Vorrei anche dire a delle persone che cercano visibilità, popolarità e che penso stiano continuando a sposare un reato penale, che se sanno la verità che la dicano. Magari la dicessero la verità, dato che io non posso parlarne ed è tutto in mano agli avvocati.

Alcuni haters, in seguito a ciò, hanno messo in dubbio l’aggressione subita dall’ex gieffina. Ecco cosa leggiamo a riguardo sul portale:

Qualche hater, infatti, ha pensato che l’influencer stesse mentendo su quanto accaduto al punto da mostrare il livido prima da una parte e poi dall’altra del volto.

La replica di Guendalina non è tardata ad arrivare:

Vorrei spiegare a questa povera gente che dice che l’occhio è cambiato, di provare a farsi un segno in faccia, farsi prima un selfie e poi farsi scattare una foto da qualcuno. Bisogna essere davvero deficienti e str***i.

Foto riportata da blogtivvu.com

Ad avvalorare la sua tesi, l’ex gieffina ha anche pubblicato la foto del referto medico in cui risultano anche delle fratture alle ossa nasali:

Foto riportata da blogtivvu.com

Cosa ne pensate?