“Ha una cartella molto particolare…”, Lulù Selassié svela un segreto sui suoi ex fidanzati che lascia sconvolti gli altri gieffini

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha rivelato la principessa!

Ieri notte, Clarissa e Lulù Selassié, parlando in veranda con Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, si sono lasciate andare a delle inattese e sconvolgenti rivelazioni.

Clarissa, infatti, ha parlato degli ex della sorella e di una cartella segreta molto “particolare” sul cellulare di Lulù. Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Ragazzi lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Gianmaria e Nicola faticavano a capire, ma quando hanno compreso quello che stava dicendo Clarissa pensavano si trattasse di uno scherzo: “Ma dici davvero? Non ci posso credere”. Lulù Selassié non si è fatta troppi problemi ed ha ammesso tutto: “Sì è vero, ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi. Come faccio a farle? Io dico ‘aspetta che ti devo fare la foto’. E loro rispondono sempre ‘va bene falla pure amore’. Se c’è qualcuno che mi ha detto di no? Forse due o tre, ma non di più. Non si vergognano, sono seria, mi dicevano quasi subito di sì.

Cosa ne pensate?