“Ha venduto solo materassi”, Andrea Roncato ritorna ad attaccare Stefania Orlando

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex marito!

Andrea Roncato, dopo aver inveito più volte contro la sua ex moglie, è ritornato ad attaccare Stefania Orlando!

In occasione di un’intervista per il settimanale Nuovo, Andrea ha, riferendosi all’ex gieffina, ha dichiarato che negli ultimi 20 anni ha venduto soltanto materassi.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi. […]Ok non sarò stato un marito perfetto. Però anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia. […] Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito.

Ecco alcune delle parole spese da Roncanto sulla Orlando mentre si trovava nella Casa del GF VIP:

Sono un uomo tanto buono ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi inc***o. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p****a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao

Cosa ne pensate?