Hailey Bieber e il suo nuovo approccio ai social: ecco come è cambiato e perchè lo ha fatto

by Admin

Pubblicato il

Hailey Bieber, moglie di Justin Bieber, ha recentemente scelto di usare un approccio diverso con i social. Ha non solo ..

Hailey Bieber, moglie di Justin Bieber, ha recentemente scelto di usare un approccio diverso con i social. Ha non solo eliminato il suo profilo su Twitter, ma anche limitato i commenti sotto i suoi post pubblicati su Instagram.

Come riporta Mtv, attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube ha cercato di dare una spiegazione a questo gesto. Il video in questione si chiama La verità sulla salute mentale e sui social media.

All’interno di questo video ha affermato:

Quando stai attraversando una situazione in cui ci sono così tante persone che ti perseguitano con la stessa cosa ancora e ancora, penso che ciò inizi a incasinare la tua mente e che tu cominci a mettere in dubbio tutto. Ti dici: ‘C’è qualcosa che io non sto vedendo e loro sì? Forse hanno ragione?'”.

In questo caso, Hailey fa riferimento al fatto che i commenti contro la sua persona siano molto aumentati in seguito alla sua unione con il cantante. A tal proposito ha dichiarato:

Mi ha davvero aperto a un nuovo tipo di attenzione.

Ancora, ha parlato dell’argomento di questi commenti, ovvero del confronto tra lei e l’ex di Justin, la cantante Selena Gomez:

Una delle cose con cui ho avuto più difficoltà è stato il paragone. I paragoni sui corpi, sui look, sui comportamenti.

In cosa consiste quindi il suo nuovo approccio ai social?

La modella ha spiegato di aver totalmente eliminato dalla sua vita Twitter e di utilizzare Instagram solo nei weekend e di aver impostato che solo chi segue, quindi i suoi seguito, possono commentare i suoi post. Questa scelta deriva dalla voglia di tutelare la sua salute mentale.

Ha infine detto:

Quando guardo ai commenti adesso, so che ci saranno solo messaggi di persone che so che saranno positive, incoraggianti e supportive.

Che ne pensate?