Harry e Meghan rilasceranno la loro prima intervista, la regina Elisabetta è pronta a “vendicarsi”

by Admin

Pubblicato il

Il 7 marzo verrà trasmessa l’intervista tv su Cbs realizzata da Oprah Winfrey che vede protagonisti Harry e Meghan. Ma Elisabetta II..

Harry e Meghan Markle ritornano a far parlare di loro. Dopo l’annuncio della seconda gravidanza di Meghan, arriva una nuova notizia: rilasceranno la loro prima intervista dopo l’addio alla Royal Family. Le fonti reali pensano che questo gesto avrà delle ripercussioni. Il 7 marzo verrà trasmessa l’intervista televisiva su Cbs realizzata da Oprah Winfrey. Si troveranno a parlare di temi svariati e ovviamente saranno dedicate delle domande alla loro vita reale e alla scelta di trasferirsi negli Stati Uniti.

Sicuramente parleranno anche della nuova gravidanza. Già dopo questa notizia, c’è stata la replica della famiglia reale. Come riporta Daily Mail, la Regina Elisabetta sarebbe pronta a danneggiare i due Duchi di Sussex. Come riporta gossipetv.com, “Non c’è modo di tornare ai doveri ufficiali” per Harry e Meghan, dopo aver detto sì all’intervista.

La famiglia reale pare voglia riprendersi gli ultimi patrocini reali che loro possiedono ancora. Quindi, Harry non avrà più i suoi tre titoli militari rimanenti e Meghan dovrà fare a meno del patrocinio del National Theatre. Ma non è finita qui, il principe dovrà dire addio anche all’incarico di Capitano Generale dei Royal Marines ereditato dal nonno Filippo. 

Questa loro prima intervista tv potrebbe penalizzarli molto. Per la Regina, infatti, questa scelta sarebbe un ulteriore oltraggio da parte del nipote e di sua moglie.

La coppia avrebbe voluto contrattare con Elisabetta II tutti i termini della Megxit, infatti loro chiedevano di rimanere nella Royal Family per un altro anno. Ma ora come ora questa decisione avrebbe tolto loro molti privilegi. Pare che l’intervista sia già stata registrata e la famiglia reale sia a disagio.

Che ne pensate?