“Ho bisogno di vederlo per capire se sono ancora innamorata di lui”, Rosalinda in crisi per il suo fidanzato Giuliano: “É sparito”, il retroscena choc di Parpiglia

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa sta succedendo!

Rosalinda Cannavò, in crisi per il suo fidanzato Giuliano Condorelli, si è lasciata andare ad un lungo sfogo!

Parlando con Andrea Zelletta, la gieffina ha parlato dei sentimenti che nutre verso il suo ragazzo. Zelletta, dopo che Rosalinda ha tirato in ballo Zenga, le ha confidato che l’ex volto di Temptation Island gli ha riferito di provare interesse per lei.

A causa di ciò, la Cannavò teme di aver offeso e ferito Giuliano. La notizia e le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito evidenziato i dubbi della gieffina:

Mi sento sempre di fare qualcosa di sbagliato nei confronti di Giuliano.

Zelletta, cercando di incoraggiarla, le ha detto:

Lui è molto rispettoso, nel fare un complimento non c’è nulla di male.

Rosalinda, visibilmente insicura, ha affermato:

Nella vita mai dire mai, ma sento di dover dare priorità alle persone che ci sono sempre state. Se Giuliano mi manca? Certo che mi manca, ma ho bisogno di vederlo per capire se sono ancora innamorata di lui.

Zelletta, dal suo canto, l’ha esortata a riflettere:

Non dovete perdere l’occasione di ricominciare ma tu devi volerlo davvero, devi analizzare tutto quello senti senza avere paura.

Cliccate QUI per il video!

Gabriele Parpiglia, durante l’ultima puntata di Casa Chi, ha affermato che Giuliano è letteralmente sparito:

É sparito Giuliano Condorelli, il fidanzato o presunto tale di Rosalinda Cannavò, nessuno lo sente più e tutti si chiedevano se lo avessero sentito e nessuno l’ha sentito.