“Ho incontrato Amanda Lear quando era ancora un uomo, mi disse che…”, la confessione di Giucas Casella

by Admin

Pubblicato il

Il racconto del gieffino!

Tra i nuovi concorrenti entrati ieri nella Casa, non è di certo passato inosservato Giucas Casella!

Quest’ultimo, durante una chiacchierata, ha già fatto delle confessioni sul suo passato e su una crisi lavorativa avuta a 25 anni. L’illusionista, inoltre, ha parlato di quando ha conosciuto Amanda Lear (quando era ancora un uomo).

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stato in tanti teatri in tutto il mondo. Sono stato anche al Moulin Rouge, sono stato un anno lì. Poi ero stanco e non ce la facevo più di fare quella vita. Cosa mi ha fatto ricominciare? – riporta www.Biccy.it – Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Mi disse ‘non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare’. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai.

Anche Simona Izzo e Patrizia De Blanck, in passato, hanno parlato della Lear:

Amanda Lear è nata uomo, perché non lo sapevi Barbara? Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perché ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo.

Io sono d’accordo con Simona perché io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico.

Cosa ne pensate?