“Ho pensato a un nutrito gruppo di…”, Alfonso Signorini si lascia andare ad alcune anticipazioni sul cast del GF VIP 6

by Admin

Pubblicato il

Il conduttore ha parlalato anche delle due nuove opinioniste!

I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono ormai iniziati da tempo!

Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5, in partenza il 13 settembre.

Alfonso Signorini, in occasione di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, si è lasciato andare ad alcune anticipazioni sul cast della prossima edizione del format.

Ecco le sue parole, riportate da isaechia.it:

Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto.

Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi.

Quanto a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le nuove opinioniste del reality, Alfonso ha svelato che:

Dubito che andranno d’accordo. Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono: Adriana è rassicurante, accogliente; Sonia è disincantata, cinica il giusto.

Credo che ci sarà un’atmosfera abbastanza elettrica in studio.

Cosa ne pensate?