“Ho una frequentazione in corso”, Aka7even non è più single? Ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

La confessione del cantante di Amici 20!

Aka7even, nelle ultime ore, è ritornato al centro dell’attenzione mediatica per via di un’inaspettata dichiarazione sulla sua vita sentimentale!

Il cantante, infatti, dopo la fine della relazione con Martina Miliddi, sembrerebbe aver ritrovato una nuova fiamma. Il cantante, dunque, si è lasciato andare a questa inattesa dichiarazione rispondendo ad alcuni suoi fan in occasione di un evento presso l’Area Spettacolo del Bellizzi Summer Arena (Salerno)

Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

Il cantante divenuto famoso grazie alla scuola di Amici 20 ha avuto la possibilità di fare quattro chiacchiere con i ragazzi presenti.

Una delle fan presenti di nome Cristina ha chiesto ingenuamente all’allievo di Amici 20 se fosse o meno fidanzato, candidandosi eventualmente qualora fosse single. Una domanda che, magari, in altri casi avrebbe potuto far storcere il naso, ma dato che arriva da dei ragazzi, non ha potuto fare a meno di rispondere:

«Non sono fidanzato, ma ho una frequentazione in corso», ha confessato Aka7even nel corso della manifestazione, ammettendo così che il suo cuore non è poi così libero.

Cosa ne pensate?