I Ferragnez cambiano casa: ecco il costo dell’affitto del loro attuale attico!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli a riguardo!

Grosse novità in arrivo per Fedez e Chiara Ferragni!

I Ferragnez, dopo ben tre anni, hanno deciso di traslocare e cambiare abitazione! Poche ore fa, Chiara, attraverso alcune Instagram Stories sul suo profilo, ha rivelato che lei e Fedez hanno comprato una nuova casa (attualmente in fase di costruzione) e che tra circa un anno l’asceranno il loro attuale attico a CityLife, uno dei quartieri più in voga di Milano.

Le parole dell’influencer, riportate da Novella 2000, non sono di certo passate in secondo piano:

Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio.

Dopo le dichiarazioni della Ferragni, il dubbio sorge spontaneo: quanto costerà l’affitto del loro attuale attico?

A darci una risposta ci ha pensato Novella 2000:

Stando a quanto apprendiamo, sembrerebbe che l’affitto dell’attico dei Ferragnez a CityLife sia pari a ben 10.000 euro al mese! Ma non solo. Pare anche che il valore della casa della coppia sia pari a ben 2 milioni di euro!

Cosa ne pensate?