I Prelemi si avvicinano sempre più: ecco la dura reazione di Dayane Mello (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si stanno avvicinando sempre più. A qualcuno non piacciono però. Ecco la reazione di Dayane.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i Prelemi, si stanno avvicinando sempre più. Ormai è evidente a tutti. Nelle ultime ore non riescono a non scambiarsi baci e abbracci. Che starà accadendo tra i due? A qualcuno non piacciono però. Ecco la reazione di Dayane.

Durante il festeggiamento di Stefania Orlando, tutti hanno potuto notare questo legame sempre più forte e alcuni gieffini sono a favore di questa “coppia”.

Come sempre, ci sono i pareri contrari e, infatti, a Dayane Mello i Prelemi non piacciono affatto. Ecco quanto rivelato a Sonia Lorenzini, come riportato da isaechia.it:

E’ una carenza, lei gli sta dando quello di cui lui forse aveva bisogno da Elisabetta. L’abbraccio, le coccole, lo stare insieme. Questa cosa per me è una presa in giro per la gente. Se ti piace vi baciate e punto. Amici speciali dai, ma dove stiamo?

Parlando anche con Samantha De Grenet, la gieffina brasiliana ha detto cosa pensa di loro due senza peli sulla lingua:

Volete prendere in giro la gente di nuovo? Abbracci e poi ognuno per la sua strada? Di nuovo tutto da capo. La gente ci crede, è un film già visto. E’ una cosa finta. Il quadro di lui ed Elisabetta che si baciano è comprato al cinese, un bacio finto. La vita è una e state a fare finta di volervi bene. Non vedo verità e non mi piace. Con Elisabetta c’era molta più chimica che con Giulia.

La pensate anche voi così?