Il Cantante Mascherato, Arisa nel cast? Ecco tutti i dettagli sulla terza edizione del talent show

by Admin

Pubblicato il

Il programma si prepara a ripartite!

Cresce l’attesa per la terza edizione de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Lo show, infatti, per la gioia dei suoi fan, andrà in onda venerdì 11 febbraio.

Di seguito, come riporta blogtivvu.com, tutti i dettagli sulla nuova edizione (tra cui la possibilità di vedere Arisa nel cast):

Le maschere, così come anticipato dal promo, saranno 12 (due in più rispetto al passato). SuperGuidaTV ha svelato in anteprima la possibilità di ritrovare Arisa nel cast: “Dopo aver vinto Ballando con le Stelle 2021, la cantante continuerà ad affiancare l’amata conduttrice di Rai 1 in un altro programma di punta dell’ammiraglia in onda dall’11 febbraio 2022. Arisa è piaciuta notevolmente alla Carlucci che, dopo averla strappata a Maria De Filippi e averla portata via da Amici, il talent di Canale 5, la tiene sotto la sua ala protettiva. Nella nostra anteprima esclusiva vi confermiamo pertanto le indiscrezioni già trapelate lo scorso settembre. Ora è sicuro. Arisa sarà giudice per la nuova edizione dello show della Carlucci.Le novità sono tante e alcune ve le abbiamo anticipate in esclusiva su BubinoBlog, a partire dal numero di puntate che saranno 6 e le maschere che come ci ha svelato Milly Carlucci nell’intervista saranno 12, due in più.Ol Il cantante Mascherato andrà in onda venerdì 11, 18 e 25 febbraio. Pausa il 4 marzo per il galà su Lucio Dalla a 10 anni dalla morte. Venerdì 11, 18 e 25 marzo le ultime puntate del Cantante Mascherato.

Al fianco di Arisa ci saranno Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna (in dubbio Costantino della Gherardesca e Patty Pravo).

Cosa ne pensate?