Il Cantante Mascherato, i nomi dei papabili concorrenti: nel cast anche Pierpaolo Pretelli?

by Admin

Pubblicato il

Il format si prepara a ripartire!

Cresce l’attesa per la terza edizione de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Lo show, infatti, per la gioia dei suoi fan, andrà in onda venerdì 11 febbraio.

Ma chi farà parte del cast?

Ecco cosa leggiamo a riguardo su gossipetv.com:

A quanto pare tra i papabili partecipanti dello show ci sono Ivana Spagna, Enrico Brignano, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Pierpaolo Pretelli e Cristina D’Avena. Recentemente ha fatto capolino anche il nome della terza classificata a Ballando con Le Stelle 2021, Sabrina Salerno. Ovviamente nessuno di questi può dare una conferma, che si avrà solo durante la messa in onda della trasmissione.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Certa, per ora, è la presenza di Simone di Pasquale. Il ballerino storico di Ballando curerà le coreografie dello show, sostituendo Raimondo Todaro. In più da poco sono stati confermati i nomi di tre giudici: Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Costantino della Gherardesca e Patty Pravo, invece, saranno sostituiti. Al loro posto, si è vociferato, dovrebbero aggiungersi Arisa, vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, e Morgan, classificatosi terzo a pari merito con Sabrina Salerno.

Un’altra new entry dovrebbe essere Vito Coppola. Il ballerino, maestro di Arisa a Ballando, a quanto pare farà parte del pool investigativo che dovrà cercare di scoprire chi si cela dietro le maschere insieme a Sara Di Vaira, al posto di Simone di Pasquale.

Cosa ne pensate?