Il direttore creativo di Gucci rivela perché Harry Styles utilizza borse da donna (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole di Alessandro Michele!

Alessandro Michele, il direttore creativo di Gucci, qualche giorno fa, è stato intervistato a Muschio Selvaggio, l’amatissimo e seguitissimo podcast di Fedeze Luis Sal.

Tra le altre cose, Alessandro Michele, come riporta biccy.it, ha parlato del suo amico Harry Styles:

Ho conosciuto Harry quando ha iniziato a vestirsi costantemente con le mie cose quando ho fatto il primo show nel 2015 e non sapevo chi fosse. Ci siamo incontrati a Londra, ci siamo conosciuti e ci vediamo tutte le estati, è nato un amore d’amicizia!

Inoltre, il direttore creativo di Gucci ha continuato, svelando un retroscena sulle borse usate dal cantante:

Harry è una persona intelligente ed un ragazzo fantastico, assorbente e molto stimolante.” – ha continuato Alessandro Michele, che ha poi aggiunto – “Gli piacciono quasi tutte le cose di cui gli parlo, è proprio nato per essere così, è fatto così. E questa è la cosa che più mi piace di lui. C’è esattamente lui che sceglie e decide, sa benissimo cosa vuole mettere addosso. Il suo armadio è così. Le borse da donna lui le ha viste perché io mi divertivo a mettere le borse con catena. Un giorno se l’è provata una e mi ha detto ‘me la voglio mettere sono troppo belle’, insomma le cose belle piacciono a tutti.

Cosa ne pensate?