Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è finito in ospedale: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Ieri non è stata una bella giornata per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: hanno trascorso l’intera giornata in ospedale per il figlio.

Ieri non è stata una bella giornata per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia uscita da Uomini e Donne. I due hanno raccontato ciò che è successo tramite le IG stories e hanno detto che hanno trascorso l’intera giornata in ospedale per il figlio Domenico di un anno e mezzo.

Cosa è successo? Il bimbo, mentre correva, è scivolato e ha battuto la testa. Immediatamente è stato soccorso dai genitori che non hanno fatto a meno di notare un livido sulla fronte di Domenico. I genitori, preoccupati per la grandezza del livido, hanno subito raggiunto l’ospedale pediatrico di Milano per una visita.

“Una cosa mostruosa” , come riporta gossipetv.com, è stato descritto così il bernoccolo viola sulla testa del bambino. La permanenza in ospedale è durata sei ore, tra controlli e visite. Fortunatamente, non è niente di preoccupante e il bimbo gode di buona salute. Serviranno un po’ di giorni per far ritornare tutto alla normalità.

“Ci è andata bene”, hanno detto Rosa e Pietro visibilmente provati, che da poco sono ritornati insieme dopo una difficile crisi di coppia. Buona guarigione!