Il Grande Fratello VIP cambia: ecco la novità che sconvolgerà soprattutto i più appassionati

by Admin

Pubblicato il

I telespettatori possono assistere a tutto quello che accade nella Casa 24 ore su 24 grazie alla live su Mediaset Extra. Ma da oggi..

Oltre alle puntate serali del Grande Fratello VIP, i telespettatori del reality possono assistere a tutto quello che accade nella Casa 24 ore su 24 grazie alla live sul canale Mediaset Extra. Ma è in arrivo una novità che potrà sconvolgere tutti, soprattutto i più appassionati.

Su questo canale i telespettatori possono seguire costantemente i concorrenti e non perdersi alcun episodio.

Ovviamente questo permette di vivere a pieno il programma, ma essere sempre ascoltati e guardati può avere dei risvolti negativi per la produzione. Questo accade soprattutto nel caso di comportamenti errati da parte dei gieffini, come la bestemmia squalifica.

Durante questa edizione del GF VIP le squalifiche a seguito di parole inopportune sono state molto frequenti, quindi questa è una delle cause di questo cambiamento. D’altronde si tratta di una pratica già applicata all’estero dallo stesso format.

Cosa accadrà in concreto da oggi?

La diretta su Mediaset Extra verrà mandata in differita, ovvero con qualche minuto di differenza rispetto  alla realtà per arginare questo problema legato ai comportamenti erronei dei vipponi.

Alfonso Signorini ha parlato di questo cambiamento durante la puntata. Per ora si tratta di una prova, che potrebbe diventare pratica ufficiale dalla prossima edizione.

Secondo voi è meglio così?