Il “Grande Fratello VIP” sorprende tutti

by admin

Pubblicato il

Il “Grande Fratello VIP” sorprende tutti e non terminerà più l’8 febbraio: il reality si prolunga ancora! Ecco la data ufficiale

Il “Grande Fratello VIP” non smette di stupire e sorprende nuovamente tutti con un ennesimo prolungamento. A riportare la notizia è il portale Biccy che scrive:

Piersilvio Berlusconi, infatti, ha deciso di spremere ben bene questa edizione del GF Vip e dopo aver programmato di raddoppiare la messa in onda a dicembre di sabato sera, ha anche optato per allungare di un’altra settimana l’edizione, decretando il suo vincitore non più lunedì 8 febbraio, bensì lunedì 15 febbraio. La quinta edizione del Grande Fratello Vip durerà quindi 155 giorni diventando così la più lunga di tutte. La prima (quella vinta da Alessia Macari) durò solo 50 giorni, la seconda (vinta da Daniele Bossari) si avvicinò al raddoppio chiudendo al giorno 85. La terza, quella vinta da Walter Nudo, chiuse al giorno 78. Mentre quella vinta da Paola Di Benedetto, la prima di Alfonso Signorini, chiuse in anticipo di due settimane (causa Covid) al giorno 92.