“Il mio Luca”, Lulú Selassiè ha un fidanzato fuori dal reality? (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco chi è il misterioso ragazzo!

Lulù, pur avendo iniziato una profonda conoscenza con Manuel Bortuzzo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, nomina molto spesso un certo Luca.

In molti, pertanto, hanno pensato che il misterioso ragazzo potesse essere il suo fidanzato fuori dal reality.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Lulù aveva già parlato del “suo Luca” qualche giorno fa, poco prima del primo bacio dato a Manuel Bortuzzo. Conversando con una delle sorelle aveva detto: “Io ho perso tanto tempo e potevo davvero dedicarmi a ‘coso’… basta… A Luca, il mio Luca…”

A svelare per prima il suo nome era stata proprio la sorella durante una conversazione avuta in bagno ma di recente Lulù e Jessica sono tornare sull’argomento.

Sul portale, infatti, leggiamo che:

” No, certo, io dico anche il tuo amico Luca, pure lui no? anche Gennaro. Cioè, tipo, tutti i tuoi amici, no? Certo che ti vedrebbero. Ovvio…”

Queste le parole di Jessica, mentre Lulù sistema i capelli davanti allo specchio. Ma chi è Luca? E perché sottolineare“ il tuo amico”? In tanti sospettano che possa esserci qualcosa di molto più profondo tra i due e che la giovane Lulù stia “usando” Manuel per accaparrarsi il benestare del pubblico da casa.

Cosa ne pensate?