“Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché…”, Fabrizio Corona rompe il silenzio sull’essere il presunto burattinaio di alcuni gieffini

by Admin

Pubblicato il

Le sue parole!

Fabrizio Corona, nelle ultime ore, è ritornato al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti dichiarazioni!

L’ex re dei paparazzi, infatti, in occasione di un’intervista per SuperGuida Tv, ha parlato, tra le altre cose, del suo presunto coinvolgimento come burattinaio di alcuni gieffini di questa edizione del reality.

Ecco le sue parole riportate da isaechia.it:

Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell’attenzione. Non è colpa mia.

Corona, inoltre, ha rivelato di essersi fidanzato con Sara Barbieri:

Mi sono ufficialmente fidanzato. Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene.

Fabrizio, ancora, ha dichiarato di aver firmato un contratto con Netflix:

Non andrò in televisione almeno fino al prossimo anno. Ho firmato un contratto con Netflix per la produzione di una docuserie sulla mia vita. Gli altri che l’hanno fatta sono morti, io spero di non fare la stessa fine.

Quanto, invece, alla presunta crisi tra Belen e Antonino, Fabrizio ha affermato che:

Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori.

Cosa ne pensate?