Il Punto Z, Akash Kumar fa una confessione su Elisa Isoardi e glissa su Giovanna Abate: ecco cosa ha detto

by Admin

Pubblicato il

Le dichiarazioni dell’ex naufrago!

Akash Kumar è sicuramente uno dei naufraghi più discussi della quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi!

L’ex naufrago, ospitato da Tommaso Zorzi a Il Punto Z, si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni e confessioni su alcuni naufraghi del reality e non solo.

Akash, per prima cosa, ha parlato di Francesca Lodo e ha fatto una rivelazione su Elisa Isoardi. Le parole dell’ex naufrago, riportate da isaechia.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Io non ho niente contro la cara Isoardi, ma quando siamo arrivati sull’Isola tutto bene, baci e abbracci. Poi con il passare dei giorni avevamo cominciato ad intuire che ci fosse un’altra isola, lei allora mi ha detto: “Noi che siamo Rafinados non dobbiamo assolutamente rimanere sull’altra isola“. La colpa è mia perché potevo ragionare con la mia testa, invece per il 20 % sono stato influenzato da Elisa. E poi non sono rimasto per Fariba, perché continuava a toccarmi. Però puoi chiederlo anche ad altri concorrenti di questa cosa di Elisa. Se io fossi stato ancora là e mi avessero mandato da solo sull’isola in cui ora c’è Beatrice Marchetti sarei rimasto e avrei fatto un’Isola pazzesca, mi hanno anche chiamato i piani alti di Mediaset e mi hanno detto questa cosa. Ho anche regalato 2000 € di vestiti a Elisa Isoardi, io sono estremamente buono.

Parlando di Awed, invece, il modello ha affermato che:

Quest’anno c’è molta strategia, Awed mi ha detto che non mi avrebbe mai nominato invece l’ha fatto. Anche con Vera, tu hai 26 anni e non puoi farti influenzare da una donna. Ci ha provato con Drusilla, Miryea, la Marchetti. Mi ha detto che in sette giorni non può esserci amicizia, invece ho dei messaggi in cui mi dice il contrario. È falso.

Su Paul Gascoigne, invece, l’ex naufrago non ha dubbi:

Vincerà sicuramente Paul, con lui abbiamo fatto dei discorsi profondissimi e abbiamo anche un passato simile.

Quanto all’argomento Giovanna Abate, prima che Zorzi potesse porgli la domanda, Akash ha stroncato il tutto dicendo:

Per me quella persona non esiste, la mia storia di sette anni è stata una ragazza normalissima, che non ho mai nominato perché non mi interessa il gossip. Io sono sono single, con Giovanna ho avuto qualcosa, ma non è nata una cosa specifica.

Cosa ne pensate delle parole del modello?