“Il risultato fu devastante, non ero felice”, Maria De Filippi parla di un flop televisivo che l’ha ferita molto in passato

by Admin

Pubblicato il

Le parole della conduttrice!

Maria De Filippi, su domanda di LDA (figlio di Gigi D’Alessio) ha rivelato se ha mai paura di sbagliare!

Per rasserenarlo, la conduttrice di Amici, in occasione dell’ultimo daytime, ha rivelato di esserne da sempre terrorizzata ma che, con il tempo, ha imparato a conviverci.

In merito a ciò, la De Filippi ha anche parlato di un flop televisivo (che l’aveva molto ferita) antecedente al debutto di C’è Posta per Te. Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Una volta ho fatto un programma in cui credevo molto. Venne anticipata la messa in onda di tre mesi, quindi il tempo di lavorarci era poco. Io sono andata in onda lo stesso perché ci dovevo andare. Il giorno dopo il risultato fu devastante, il programma andò malissimo. Era un periodo in cui io uscivo da programmi andati bene e mi misuravo per la prima volta su un altro terreno. Ti assicuro che quella mattina quando uscirono i dati felice non ero.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Maria De Filippi non ha fatto il nome del programma in questione, ma avendo questo pregiudicato la nascita di C’è Posta Per Te perché andato in onda prima (“A un certo punto pensai a C’è Posta. Partii per Milano per raccontare questo programma e lo raccontai a due persone. Mi dissero in assoluta buona fede ‘Tu questo programma non sei in grado di farlo’.”), il programma potrebbe essere Colpo di Scena, andato in onda un anno prima di C’è Posta.

Cosa ne pensate?