Il rumoreggiato fidanzato di Barbara d’Urso smentisce il presunto flirt con Elisabetta Gregoraci e fa una rivelazione!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato la notizia lanciata dal settimanale Chi, secondo cui, Elisabetta Gregoraci potrebbe avere un ammiratore segreto; quest’ultimo, come sappiamo, indicato in passato come un possibile flirt di Barbara d’Urso:

Elisabetta Gregoraci continua a mietere vittime, dopo il Grande Fratello Vip, e a ricevere doni come mazzi di rose rosse. Questa volta l’ultimo, enorme e colorato cesto porta il nome di Francesco Zangrillo, che tempo fa era stato indicato come un flirt di Barbara d’Urso. Elisabetta sui social risponde a Zangrillo con cuori e baci.

Tuttavia, dopo la smentita da parte di Elisabetta Gregoraci, è arrivata la smentita anche da parte di Francesco Zangrillo. Quest’ultimo, infatti, come riporta Novella 2000, attraverso una Instagram Story, ha dichiarato:

Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza.

Chi sarà la misteriosa donna in questione?

Per Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, non ci sono dubbi: Francesco Zangrillo sarebbe perdutamente innamorato di Barbara d’Urso.

Cosa ne pensate?