Il web è contro Ramona Amedeo per delle dichiarazioni: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Abbiamo conosciuto Ramona Amodeo, quando ha partecipato a Uomini e Donne. Ora è ritornata a far parlare di sé perchè..

Abbiamo conosciuto Ramona Amodeo, quando ha partecipato 10 anni fa a Uomini e Donne sia come corteggiatrice che tronista. Nonostante sia uscita dal programma con Mario De Felice, è ora felice con Luca Cicia e due bambine: Annachiara e Olimpia. In questi giorni è ritornata a far parlare di sé per delle dichiarazioni un po’ inappropriate.

Durante un Q&A, un utente le ha scritto:

Ho mentito dicendo a mio marito di prendere la pillola e ora che sono incinta ho paura.

Ramona Amodeo ha risposto in modo molto inaspettato. Come? Leggiamo insieme:

Hai fatto bene ad incastrarlo, ma tanto hai incastrato tuo marito mica Onassis. Non aver paura di dirglielo, tra marito e moglie non devono esserci queste paure.

Dopo aver letto queste frasi, sul web si è scatenato il caos. Gli utenti si sono scagliati contro l’ex corteggiatrice per quello che ha consigliato alla sua follower. Per questa ragione, Ramona ha voluto chiarire la situazione ed è intervenuta in prima persona.

Ecco quanto dichiarato da lei, come riportato da novella2000.it:

Io sono sconvolta. Le mie parole erano ironiche, per dire che comunque ha incastrato suo marito, l’uomo che ha sposato. Ci sta il procreare. Spesso scherzando lo dico anche a mio marito che l’ho incastrato e lui dice che lui ha incastrato me. Sono punti di vista, ma io non ci trovo nulla di male nel volere avere un figlio. Spesso trovo egoisti gli uomini che non vogliono un figlio. Noi donne abbiamo un orologio biologico e penso che non ci sia cosa più bella del desiderare un figlio. Non è giusto che la donna debba aspettare i tempi del marito. Ma è un argomento molto delicato. Ognuno la pensa come vuole, ma io non concepisco l’uomo che a 40 anni vuole ancora divertirsi nei locali. Ci sta nella vita fare quello scatto di crescita.

Che ne pensate?