Ilary Blasi a Verissimo parla delle voci sulla crisi del matrimonio con Totti:”un accanimento mediatico”

by Redazione

Pubblicato il

Ilary Blasi a Verissimo

Ilary Blasi a Verissimo parla delle voci sulla crisi del matrimonio con Totti:”un accanimento mediatico”

Ospite a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha parlato delle voci sulla crisi del suo matrimonio con Francesco Totti:

”Io da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti ogni tot di anni sono uscite questo tipo di notizie, è sempre successo così. E’ stato un accanimento mediatico, anche se è durato tre giorni poi ”poof”, piano piano si è cominciato ad affievolire”

ILARY BLASI A VERISSIMO PARLA DELLE VOCI SULLA CRISI DEL MATRIMONIO CON TOTTI

Ilary ha rivelato di aver subito un vero e proprio accanimento mediatico e che la sua preoccupazione più grande sono stati i figli:

”Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. E’ stato un accanimento mediato nei miei confronti e della mia famiglia. Sinceramente noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli, perché oramai sono grandi e ovviamente ci hanno chiesto che cosa stesse succedendo e perché scrivevano quelle cose. La nostra preoccupazione è andata a loro”

Nel corso dell’intervista la conduttrice dell’Isola si è scagliata contro quei quotidiani che hanno diffuso la notizia come certa:

”La cosa che veramente è stata vergognosa è che i quotidiani nazionali, quindi di una certa credibilità, come Il Corriere della Sera, come la Repubblica, il Messaggero, hanno dato la notizia come fosse certa.. e hanno fatto una gran figura di me*da! Scusa se uso questa parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni”

La Blasi ha anche risposto alle voci che accostavano dei nomi a lei e a suo marito:

”Si, hanno accostato dei nomi a me, Luca Marinelli, ma non lo conosco e a Francesco è stato associato il nome di questa ragazza che si chiama Noemi con tanto di foto allo stadio. Io non la conosco, lui l’ha incontrata forse a un centro sportivo, lei gli ha chiesto una foto con il figlio ma questo succede tutti i giorni nella vita di mio marito, perché ogni giorno la gente lo ferma” 

La conduttrice ha poi fatto notare come questi finti scoop escano sempre prima di qualche evento, per esempio anche prima del suo matrimonio:

”Questi scoop escono sempre prima di qualche evento, prima del matrimonio, prima dell’Isola, eh.. perché? Certo, ce lo siamo chiesti, però se pensi che in quei giorni si parlava della guerra in Ucraina e nel frattempo della crisi del mio matrimonio.. io non so se altre coppie in Italia avrebbero avuto la stessa risonanza, quindi, come vedi, Francesco Totti fa sempre un po’ di scalpore, il circo mediatico è quasi garantito quando si parla di lui”

La conduttrice ha quindi smentito ogni tipo di illazione che la riguardava e ha poi detto di essere pronta per l’Isola dei Famosi 2022! (alla quale forse parteciperà un ex del GF Vip 6!)