Ilary Blasi: ecco cosa ha ricevuto la conduttrice come regalo per il suo quarantesimo compleanno da Francesco Totti!

by Admin

Pubblicato il

L’inaspettata rivelazione della conduttrice de l’Isola dei Famosi!

Ilary Blasi, l’amatissima conduttrice di Canale 5, lo scorso 28 aprile ha compiuto 40 anni!

La bellissima moglie di Francesco Totti, ospite in collegamento durante la puntata di ieri de Il Punto Z, ha svelato quale regalo ha ricevuto da suo marito.

La Blasi, in merito a ciò, come riporta gossipetv.com, ha confessato, senza svelare troppi dettagli a riguardo, di aver ricevuto dall’ex calciatore della Roma un bellissimo orologio.

Ilary, inoltre, parlando con Tommaso Zorzi, ha ipotizzato la possibile partecipazione di Jeda (fidanzato di Vera Gemma) in occasione della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Queste le parole della conduttrice, riportate da blogtivvu.com:

Jeda ha una faccia simpatica, diversa. Lui è sempre stato lì senza paura. Timido ma alla fine non c’era timidezza, era molto fermo. M’incuriosiva e giocavo su questa cosa qui.

Jeda lo troveremo al Grande Fratello Vip? Sono contenta… nella vita ci vuole anche fortuna e coincidenza. E’ strana la sua storia… conosce Vera tramite i social. Lui si occupava del figlio mentre lei era via… un ragazzo così giovane che si prende questo impegno.

Sono contenta di avergli dato questa possibilità e spero che possa giocarsela bene. La vera rivelazione dell’Isola è lui, possiamo dargli una fascia l’ultima puntata.

Cosa ne pensate?