In arrivo il nuovo film su Meghan ad Harry che racconterà la tanto discussa Megxit: ecco tutti i dettagli!

by Admin

Pubblicato il

Dopo i due film dedicati al Principe Harry e sua moglie Meghan, ne arriva un terzo. Racconterà la tanto discussa Megxit e si chiamerà..

Dopo i due film dedicati al Principe Harry e sua moglie Meghan, ne arriva un terzo. Come riporta Elle, si chiamerà Harry & Meghan: Escaping the Palace, che ovviamente racconterà la tanto discussa Megxit. I tre film sono sempre prodotti da Tv Line per il canale tv americano Lifetime. L’ultimo film verrà distribuito in autunno. Vediamo i dettagli.

Il film si ricollega alle vicende narrate nei due precedenti. Il primo Harry & Meghan: A Royal Romance è uscito nel 2018 e racconta l’inizio della storia d’amore tra Harry e Meghan. Il secondo, invece, Harry & Meghan: Becoming Royal, è uscito nel 2019 e mostra il loro matrimonio e l’ingresso di Meghan nella Royal Family con tutte le divergenze createsi.

Nel primo film il cast era composto da Parisa Fitz-Henley nei panni di Meghan, Murray Fraser interpretava Harry e Steve Coulter era il principe Carlo, mentre nel secondo Tiffany Smith era Meghan, Charlie Field interpretava Harry e Charles Shaughnessy vestiva i panni del principe Carlo.

Chi saranno gli attori per questo nuovi film? Ad ogni modo, il regista è sempre Menhaj Huda, così come la sceneggiatrice Scarlett Lacey.

In tanti non vedono l’ora di guardare il nuovo film in cui verranno sicuramente raccontate tutte le difficoltà che i duchi di Sussex hanno dovuto affrontare fino alla scelta di trasferirsi in America. Ovviamente degli spunti verranno ripresi dalla famosa intervista con Oprah Winfrey.

Nel riassunto del film si legge, come riporta sempre Elle:

Il film mostrerà le vicende che hanno spinto Harry e Meghan a lasciarsi tutto alle spalle per creare un futuro per se stessi e per il loro figlio Archie.

Il film descriverà in dettaglio il crescente isolamento e la tristezza di Meghan, la loro delusione per il fatto che ‘The Firm’ non li difendesse dagli attacchi della stampa e la paura di Harry che la storia si ripetesse e non sarebbe stato in grado di proteggere sua moglie e suo figlio dalle stesse forze che hanno causato la morte prematura di sua madre. Harry & Meghan: Escaping the Palace rivelerà anche le faide familiari private che porteranno alla rottura definitiva.