“Iniziasse a dire la verità”, Jessica Antonini si scaglia contro Sophie Codegoni

by Admin

Pubblicato il

L’ex tronista non le ha di certo mandate a dire!

Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti dichiarazioni contro Sophie Codegoni.

Ecco tutti i dettagli riportati da isaechia.it:

Al centro dell’attenzione era infatti finito Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Soleil Sorge, attuale fidanzato di Greta Mastroianni e attualmente anche molto vicino alla bella ex tronista di Uomini e Donne.

In puntata abbiamo assistito ad un confronto molto acceso tra le parti e la Codegoni è stata accusata di aver studiato a tavolino una strategia. Sophie ha accusato a sua volta la Sorge di essersi fatta scrivere la clip di presentazione, trovando naturalmente la smentita della diretta interessata.

A dire la sua sulla questione, dunque, ci ha pensato l’Antonini, ex tronista insieme a Sophie:

Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano quella persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente poi la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie.

Cosa ne pensate?