Instagram è al lavoro su una nuova funzione che andrà a stravolgere la pubblicazione delle Stories (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco di cosa si tratta!

Instagram, con il passare del tempo, continua ad aggiornarsi e a stupire i suoi utenti!

L’applicazione, utilizzata in tutto il mondo, cerca sempre più di andare incontro alle esigenze dei sui fruitori. Dopo aver messo a disposizione una nuova funzione che proibisce di essere spiati da eventuali profili fake dopo aver introdotto introdotto altre due funzioni che puntano alla privacy, alla sicurezza e all’interazione con gli utenti, Instagram sarebbe pronta a rivoluzionare la pubblicazione delle sue Stories.

Ecco tutti i dettagli, riportati da pcprofessionale.it:

Instagram è al lavoro su una nuova funzione che rivela quante ore mancano allo scadere di una Storia. Questo tipo di contenuto infatti è stato creato per durare solamente 24 ore. Sembra che ora il social sia al lavoro per implementare questa funzionalità e permettere agli utenti di capire entro quanto una altrui Storia scadrà.

Per alcuni fortunati utenti iOS la feature a cui sta lavorando Instagram è già visibile. Per individuarla basta controllare sotto il cerchio delle storie, nel carosello appena sopra il feed, e si potrà vedere quante ore mancano prima che si autodistruggano. A riportare la notizia è sempre il noto leaker Alessandro Paluzzi.

Quanto alla nuova funzione, attualmente in fase di test, non è ancora stata ancora definita la data di rilascio.

Cosa ne pensate?

TAGS