Instagram, il social censura un ex volto di Uomini e Donne per via di una foto: ecco di chi si tratta (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco perché la foto è stata censurata!

Eleonora Rocchini, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di una foto censurata da Instagram!

L’ex volto di Uomini e Donne, pertanto, si è lasciata andare ad un duro sfogo contro il social network. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Io e tutto il mio staff siano scioccati del fatto che su Instagram vediamo le peggio porcate e per un video di nudo, dove io non trovo nessuna volgarità nel mostrare il proprio corpo, anzi… siamo liberi comunque di mostrarci… Credo che ci sia differenza tra mostrare il corpo e fare la maiala e dato che su Instagram ci sono tante maialine che non vengono censurate e il post di Eleonora viene censurato, io starò da oggi fino a tre giorni a postarvelo a gogò, Instagram mi deve bloccare, mi deve eliminare il profilo. Devo fare la lotta contro questa cosa del nudo, contro questo proibizionismo inventato dalle leggi di non so che c**o di cosa.

Il post lo rimetto, tranquilli. E’ stato eliminato perché è volgare, lei invece non è volgare [in questo momento Eleonora Rocchini riprende il profilo Instagram di un’altra ragazza in cui compaiono parecchie foto spinte, ndr]. Quindi in poche parole il nudo di Eleonora è volgare, però tutte queste brave ragazze in posizioni molto eleganti da contesse no, loro le lasciano su Instagram. Ma vaff***o!”.

Di seguito la foto censurata:

Foto riportata da biccy.it

Cosa ne pensate dell’accaduto?