Instagram si prepara a dire addio allo swipe up? Ecco la funzione che potrebbe sostituirlo!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli a riguardo!

Instagram, con il passare del tempo, continua ad aggiornarsi e a stupire i suoi utenti!

L’applicazione, utilizzata in tutto il mondo, cerca sempre più di andare incontro alle esigenze dei sui fruitori. Dopo aver messo a disposizione una nuova funzione che proibisce di essere spiati da eventuali profili fake e dopo aver introdotto introdotto altre due funzioni che puntano alla privacy, alla sicurezza e all’interazione con gli utenti, Instagram sarebbe pronta a sostituire l’amatissimo swipe up con una nuova funzione.

Ecco tutti i dettagli, riportati da Trash Italiano:

A qualche utente è infatti scomparsa la possibilità di aggiungere lo swipe up diretto: per inserire i link relativi agli articoli è stato introdotto un vero e proprio “bottone” specifico chiamato, appunto, Link, una sorta si sticker su cui l’utente può cliccare e da lì aprire il sito. In questo modo si possono commentare direttamente le stories di Instagram contenenti gli articoli ai quali il nuovo “bottone” rimanderà.

Non è ancora chiaro se e quando la funzione avrà effetto su tutti gli utenti del popolare social network. Semplice bug/test temporaneo o dovremo dire addio allo swipe up?

Cosa ne pensate?

TAGS