“Io ho lasciato le porte aperte con te”, riavvicinamento in corso tra Manuel Bortuzzo e Lulù? Le parole del gieffino

by Admin

Pubblicato il

Le inaspettate dichiarazioni di Manuel!

Manuel Bortuzzo e Lulù, come ben sappiamo, dopo una serie di tira e molla, hanno ufficialmente deciso di interrompere la loro conoscenza!

Tuttavia, qualcosa, nelle ultime ore, potrebbe essere cambiato. I due, ieri, parlando in giardino, hanno fatto delle analogie tra il loro legame e quello tra tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Ecco le parole di Lulù a riguardo, riportate da biccy.it:

Siamo tutti diversi, con esperienze diverse, però è bello il loro legame. Una frase bella che mi è piaciuta, su Nicola, è stato quando qualcuno ha detto ‘Se ti piace bene altrimenti chiudi’ e Miriana ha risposto ‘perché devo chiudere, perché devo sbattere le porte in faccia a Nicola?’. Questa cosa mi è piaciuta tanto. Lei non ha chiuso a priori. Io ho pensato ‘che brava che è stata’. […] Ieri sono andata in confessionale sono andata e ho detto ‘ma se sapevo che potevamo andare nella LoVe Boat ve lo chiedevo per me e Manu’. Alla fine eravamo gli unici più vicini e ci stava.

La risposa di Manuel, poco dopo, ha spiazzato:

Però capisci che quando qualcuno lascia la porta aperta, anche nel caso suo, è una porta che non significa che avranno un lito fine. Cioè non vuol dire che la porta è aperta ed allora Nicola andrà a segno. Porta aperta significa che Nicola potrà mettersi con Miriana, forse. E allora le porte aperte certo che ci sono anche tra noi. Io ho lasciato le porte aperte. Nella consapevolezza che un giorno le cose possono andare. Perché non credo sia una cosa da precludere tra noi. Per me una porta si chiude se succede qualcosa di grave. Se ti odio o non voglio nulla da te chiudo, altrimenti lascio aperto.

I due si riavvicineranno?

Cosa ne pensate?