“Io me ne vado il…”, Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello Vip: ecco quando

by Admin

Pubblicato il

Le parole del gieffino!

Manuel Bortuzzo, nelle ultime ore, è ritornato al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni sulla possibilità di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Il gieffino, infatti, non resterà fino a marzo ma andrà via per metà gennaio. Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it;

Interpellato da Katia Ricciarelli e Carmen Russo il nuotatore ha dichiarato – in merito alla sua permanenza nella casa – “Io me ne vado o il 14 o il 17 [di gennaio, ndr], pensavate che restavo fino a marzo? No!“. Il 14 è un venerdì, mentre il 17 è un lunedì: due date non dette a caso dato che in entrambe le occasioni ci sarà la diretta con Alfonso Signorini.

Il papà di Manuel, a novembre, aveva parlato dei progetti del figlio:

I progetti del futuro di mio figlio? Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare. Ma nuotare sarà la prima cosa che farà. Manuel anche prima dell’incidente nuotava dando molta forza sulle braccia, e ora riesce con grande abilità a nuotare. Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film.

Cosa ne pensate?