“Io non voglio avere più nessun rapporto con te”, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni litigano furiosamente (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi non riescono a chiarirsi e a recuperare il loro rapporto!

Le tensioni tra i due, infatti, non si sono ancora placate. A tal proposito, l’imprenditore, stanco di ciò, ha rivelato di non voler più rivolgere la parola all’ex tronista fino alla fine della sua esperienza in Casa.

Ecco tutti i dettagli riportati da comingsoon.it:

Io non voglio avere più nessun rapporto con te. Io non ho detto a Jessica nulla di diverso, poi concludiamo e ci parliamo a dicembre. Era una cosa tra me e te, non c’era bisogno di dirlo alle persone e ti ho chiesto di tenerla per noi. Tu hai mancato di rispetto a me, parlando di una cosa che ti ho chiesto di tenere per noi. Ne hai parlato anche con Soleil che farebbe di tutto per tirarmi m***a addosso, ieri hai fatto anche la sparata maleducata”, ha sbottato Gianmaria. “Non contestualizzi le parole e dimentichi quello che ti si dice. Ti dico che non mi piaci, ti tengo la mano per cinque minuti perché mi sento in colpa e tu non capisci. Io ti ho detto che mi dispiaceva di essere stata dura. Riesci a far finta che io non esista qui dentro?”, ha chiesto l’ex tronista di Uomini e Donne visibilmente alterata.

“Se tu vuoi posso pure non dirti buongiorno e buonasera. Tu sei stata la prima a non rispettarmi, sei andata a parlare di una cosa che avevo chiesto di non dire perché era una cosa nostra”, ha concluso Gianmaria mentre Sophie rimane certa del fatto che l’imprenditore abbia giocato sporco.

Cliccate QUI per il video!

I due riusciranno a trovare un punto di incontro?

Cosa ne pensate?