“Io non vorrei mai…”, Andrea Zelletta critica pesantemente Dayane Mello: ecco perché (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole del gieffino!

Dopo la fine della messa in onda del reality, Andrea Zelletta ha voluto dire la sua sul comportamento di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda!

In occasione delle Nomination di ieri sera, Rosalinda ha fatto il nome di Giulia Salemi. La decisione della Cannavò, purtroppo, non è stata ben vista dalla modella brasiliana che non ha perso occasione per criticare il comportamento della sua amica.

Tuttavia, l’atteggiamento di Dayane nei confronti di Rosalinda non è piaciuto ad Andrea Zelletta che, sfogandosi con Zorzi e la De Grenet, ha mostrato il suo disappunto a riguardo. Dall’altra parte, anche la Mello non nutre una spiccata simpatia nei confronti del gieffino. Infatti, come riporta comingsoon.it, Dayane, parlando con la Salemi, Zorzi e Pierpalo, ha rivelato di non sopportare Zelletta:

Zelletta non mi sopporta e io non lo sopporto. Lui e Zenga sono delle personalità che non vanno d’accordo con la mia. Io sono fatta così mi dispiace. Zelletta e Zenga sono uguali, noiosi, e infatti sono diventati migliori amici.

Andrea, invece, parlando con gli altri vipponi, ha affermato:

A me non cambia il suo parere, me lo può dire. Sono felice di risultare noioso a determinare persone, ma ben venga. Io non vorrei mai avere un’amica così stretta che da un giorno all’altro te ne dice di tutti i colori, ma mai. È vero che un’amica ti deve dire la verità, ma ci sono modi e modi. Se tu vuoi tutelare lo stato sentimentale della tua amica e non vuoi ferirla, non fai quelle cose. Io da amico non lo farei.

Cliccate QUI per il video!