“Io sono diventata molto più famosa!”, Dayane Mello lancia una stoccata a Tommaso Zorzi: la replica dell’influencer (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dei due gieffini!

Dayane Mello, come ben ricordiamo, è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip!

La modella brasiliana, rintronata nella sua terra natia, ha da poco preso parte ad un nuovo reality brasiliano: “A Fazenda”, nonché la nostrana “La Fattoria“.

Nel corso del reality, Dayane ha inaspettatamente lanciato una stoccata a Tommaso Zorzi riguardo la fama da lei raggiunta grazie al reality di Canale 5.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

In Italia ho fatto un percorso durato sei mesi, sono arrivata in finale. Va bene? Il vincitore non è più famoso di me. Capisci? Io sono diventata più famosa! Sono diventata molto famosa! Perché? Perché le persone si sono identificate con la persona che sono, non perché ero lì per vincere il montepremi finale. Capisci? Questo per me è gratificante.

Tuttavia, Tommaso, parlando di un increscioso episodio molesto vissuto da Dayane durante il reality brasiliano, è intervenuto per spendere belle parole nei confronti della ex gieffina, tralasciando la questione della fama con un “non mi importa”:

Faccio perché ho brutte esperienze a riguardo. Non mi importa delle cose che sono state dette nei miei confronti da Dayane in quel reality in Brasile, mi dispiace tanto, mi fa schifo che le sia successa una cosa così brutta sotto l’occhio delle telecamere. Se qualcuno ha visto questa cosa in diretta ci sarebbe dovuto essere un intervento rapido ed eliminata questa persona, squalificata, denunciata. Ho capito a mie spese che bisogna essere il più chiaro possibile perché c’è gente che da un discorso vuole per forza vederci il marcio che non c’è.

Cosa ne pensate?