“Io sono innamorata di una persona fuori ma non sono fidanzata”, Soleil fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale con Carlo

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex corteggiatrice!

Soleil Sorge, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni su Carlo, il ragazzo di cui è innamorata e che l’aspetta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

L’influencer, tuttavia, si era sempre detta innamorata ma non fidanzata del ragazzo che l’attende fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Qualcosa nel frattempo sarebbe cambiato, come ha chiaramente riferito la stessa Soleil Sorge in una conversazione con Jessica Selassié: “Io sono innamorata di una persona fuori ma non sono fidanzata. Vedi anelli, cose, robe?”.

Mi sta mettendo l’ansia questa cosa che sto con qualcuno senza averlo vissuto, anche no… non è così. Prima bisogna testare, poi comprare. Sono stata benissimo, innamoratissima ma si devono provare le cose, anche no… non mi sento di essere pronta. E’ la persona che mi ha stravolto di più in assoluto ma vediamo come si è comportato, cosa mi dice, cosa gli dico io… Il tempo passa, lo stile resta, bisogna vedere.

Cosa ne pensate?