Isola 2022: arriva il provvedimento per i naufraghi dopo aver violato il regolamento

by Redazione

Pubblicato il

Isola dei Famosi 2022: ex naufrago svela la verità

Isola 2022: arriva il provvedimento per i naufraghi dopo aver violato il regolamento

Nel daytime di ieri dell’Isola dei Famosi 2022 abbiamo visto come Carmen Di Pietro, Maria Laura De Vitis ed Estefania abbiano violato il regolamento in puntata dopo una prova ricompensa. Le naufraghe, infatti, dopo una prova hanno usufruito del cibo ricompensa nonostante avessero perso la sfida. Alvin nel daytime di ieri ha fatto vedere un fuorionda che riprendeva le naufraghe violare il regolamento: “Nel frattempo, dopo una prova, Carmen, Estefania e Maria Laura mangiano di nascosto parte della ricompensa, trasgredendo il regolamento”.

Nel daytime di oggi abbiamo scoperto quale provvedimento hanno preso gli autori per i naufraghi.

Isola 2022: arriva il provvedimento per i naufraghi dopo aver violato il regolamento

A Playa Rinovada, infatti, è arrivato un provvedimento disciplinare. Maria Laura lo ha letto:

“Lo spirito dell’Isola vede tutto, nel corso della puntata di ieri contravvenendo alle regole del gioco Maria Laura, Estefania e Carmen  hanno consumato il cibo ricompenso nonostante avessero perso la sfida quindi lo spirito dell’Isola ha deciso che resisterete tutti senza fuoco per 24 ore”.

A commentare il provvedimento è stato anche Nicolas Vaporidis: “Non mi sento pentito per niente, nè per loro che l’banno preso, nè per noi che gliel’abbiamo dato, io ho dato un pezzettino di pane, ma l’ho fatto e lo rifarei con fierezza”.

A subire un ulteriore provvedimento disciplinare è stato Luca Daffrè. Al naufrago è stato tolto il ruolo di leader: “Lo spirito dell’Isola ha l’occhio lungo. Tu Luca, passando il cibo alle tue compagne hai trasgredito le regole. Per questo motivo lo spirito dell’Isola ha deciso di toglierti il ruolo da leader”.

Il naufrago ha commentato: “Non me ne posso pentire, accetto ogni decisione e mi prendo le mie responsabilità. Ho visto delle persone in difficoltà e ho sentito di dare un pezzo di quello che mi avanzava a delle persone che avevano fame”.