Isola 2022, Carmen Di Pietro sbotta contro due naufraghi: “Mi rompi, non sparare ca**ate!”

by Redazione

Pubblicato il

carmen di pietro

Isola 2022, Carmen Di Pietro sbotta contro due naufraghi: “Mi rompi, non sparare ca**ate!”

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2022 terminerà il prossimo 27 Giugno. Tra le ultime novità che sono subentrate nel corso dell’edizione troviamo Vera Gemma e Soleil Sorge che sarebbero dovuto entrare in Honduras per un periodo per movimentare un po’ le dinamiche del reality di Cayos Cochinos. Pare, però, che le due entreranno in gioco solo ed unicamente nella puntata di lunedì prossimo. A riportare l’indiscrezione è stato davidemaggio.it:

“Toccata e fuga per le “piratesse” dell’Isola dei Famosi 16. Dopo avervi anticipato il ritiro di Roger Balduino, quel che ci risulta è che la permanenza di Soleil Sorge e Vera Gemma nel reality di Canale 5 sarà davvero breve. Le due – salvo nuovi cambi di programma – dovrebbero rimanere giusto il tempo del prime time di lunedì prossimo.

Inizialmente Vera e Soleil avrebbero dovuto soggiornare per alcuni giorni sull’Isola e minare così gli equilibri del gioco ma pare che ritardi e questioni legate alla quarantena abbiano costretto la produzione a stravolgere i piani”.

Isola 2022, Carmen Di Pietro sbotta contro due naufraghi: “Mi rompi, non sparare ca**ate!”

Nel daytime abbiamo assistito a un duro scontro tra Carmen Di Pietro e Nick dei Cugini di Campagna. La Di Pietro ha sbottato contro il naufrago perchè quest’ultimo ha detto la sua sulla divisione del cibo per la sopravvivenza in Honduras. Le dichiarazioni di Carmen sono state riportate da Biccy:

“Comunque mi sorprendi tantissimo stamattina. Dopo due mesi sei esploso contro di me e tu non puoi parlare se non mangi con noi. Non hai voce in capitolo se non mangi qui, non è giusto. Se non ti interessa perché rompi i co****ni? Io con le buone te l’ho già detto. Perché devi dire che è una cavolata la nostra scelta di come dividere il cibo? Ci stai a prendere tutti per fessi. Ti rode e ti sei ringalluzzito? Stai sempre seduto lì sopra e ora fai il gallo della situazione. Perché te ne esci adesso con queste cose brutte.

Tu non sei affiatato con noi e ti sei ringalluzzito. Non sparare ca**ate su come vogliamo mangiare noi. Qual è il tuo problema adesso? Dici che è un consiglio e comunque non ci piace. E se non ti stava bene lo dicevi prima! Non ti permettere di dire questo, mi stai attaccando. No basta non voglio il tuo consiglio. Mo ti sei svegliato, fino ad oggi non conoscevamo la tua voce. La maggioranza ha deciso che il riso si mangia a cena così è di più, se lo dividessimo anche a pranzo sarebbero 8 chicchi”.

Carmen è scoppiata anche contro Gennaro Auletto. La Di Pietro si è più volte lamentata del naufrago perchè si rende, a detta sua, poco utile per i bisogni e la sopravvivenza dei naufraghi. Gennaro ha deciso, così, di andare a pescare insieme alla naufraga che, però, aveva dimenticato la rete. Auletto ha commentato divertito: “Tu mi vuoi insegnare e poi vai a pescare senza rete“.

E Carmen ha sbottato: “No em, non fare il coso. Sempre ste cose a sarcasmo non mi piacciono. Sempre a sarcasmo sei sempre sarcastico con me. Io ci metto tanta volontà e facciamo e andiamo e poi ti esci con ste battute del ca**o no non mi piacciono“.